Con sede a Olbia, la ditta Ecofrantumazioni Srl è un autentico leader nel settore del riciclaggio di materiali edili e nei lavori di movimento terra nel Nord Sardegna.
La nostra azienda si occupa, attraverso mezzi di proprietà e container, di recarsi presso i cantieri edili per il ritiro dei materiali di scarto, i quali vengono poi portati nel nostro stabilimento per essere sottoposti alle operazioni di riciclaggio.
Produciamo sia inerti per l'edilizia che materiale di riporto, oltre a occuparci della fornitura di terra nera (vagliata e non) per vivai e giardinieri.
Abbiamo inoltre implementato la marcatura CE secondo sistema 4 di aggregati riciclati per l'utilizzo nella produzione di calcestruzzo non strutturale. La nostra sabbia 0/4 e il risone 0/11 possono essere utilizzati per la produzione di manufatti non strutturali in cls sino a rck15.
Punto di riferimento anche per ciò che riguarda scavi e demolizioni, Ecofrantumazioni offre i propri servizi nelle località di San Teodoro, Budoni, Siniscola, Arzachena, Palau, Santa Teresa Gallura e Monti. Per informazioni e preventivi gratuiti non esitate a contattarci adoperando il modulo o i recapiti telefonici indicati qui sotto.
Via Maltanedda SNC
Olbia (SS)
Fax: +39 0789 31237
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.